aspiratore professionale elephant sm 555 ultra

Se stai cercando la massima potenza e versatilità nell’aspirazione professionale, non cercare oltre.

ELEPHANT SM 555 ULTRA è qui per rivoluzionare la tua esperienza di pulizia professionale. Con due motori ad alta efficienza, il sistema filtrante UFS all’avanguardia e una generosa capacità di 90 litri, è il compagno ideale per affrontare sfide di pulizia su vasta scala.

Potenziato con due motori di ultima generazione, puoi adattare la potenza di aspirazione alle tue esigenze specifiche.
Ogni motore può essere gestito singolarmente per un’esperienza di pulizia su misura, pulisci con precisione senza spreco di energia.  

L’innovativo sistema filtrante UFS (Ultra FilteRing System) con anello distanziale in polipropilene mantiene il filtro cartuccia di classe M sempre installato, garantendo un’aspirazione ottimale e proteggendo il motore da errori operativi.

POTENZA SU MISURA

Elephant sm 555 ultra con due motori ad alta efficienza, affronta con facilità la rimozione di sporco, polvere, liquidi e detriti di grandi dimensioni.
Hai la potenza necessaria per qualsiasi compito.

 

VERSATILE

Grazie al suo design intelligente, Elephant 555 è pronto per affrontare una vasta gamma di applicazioni di pulizia.
Pulisci pavimenti industriali, aspira liquidi o affronta spazi ampi con facilità.

AFFIDABILE

Realizzato con materiali di alta qualità e progettato per resistere alle condizioni industriali più difficili, l’aspiratore professionale Elephant 555 è costruito per durare e offrire prestazioni costanti nel tempo.

Richiedi subito una dimostrazione senza impegno

Un nostro responsabile tecnico verrà, senza nessun impegno, nella tua struttura dove illustrerà i vantaggi dell’utilizzo dell’aspiratore professionale

Chi siamo

Erremme si occupa di soluzioni e sistemi su misura per un pulito professionale

Nel corso degli anni, grazie all’impegno quotidiano sul campo, Erremme ha maturato una profonda esperienza nel mondo del pulito, grazie ad un approccio concreto e personalizzato, basato sulla conoscenza reale del cliente.

La consapevolezza dei bisogni e delle reali necessità dei propri clienti, infatti, permette di costruire un’offerta specifica e personalizzata in grado di soddisfare al meglio le esigenze del mercato.