Chiudi
Come fare per Lavoriamo con te

Tripadvisor e Booking: come evitare recensioni negative.

Scopri come salvare le tue stelle.
Il pulito è benessere e, diciamocelo, porta clienti! Non è un caso se sui maggiori siti di recensioni una delle voci da giudicare è proprio la pulizia.

Non basterà più dire al cliente che hai pulito tutto.

Cosa è cambiato con il Corona Virus? Cosa giudicheranno nei prossimi mesi i nostri clienti?

Ci troveremo di fronte a persone più attente ai dettagli, che si guarderanno attorno e che vorranno essere rassicurate.

Certificati, etichette e scritte possono fare ben poco se non affiancati da dimostrazioni di cura e pulizia quotidiana e ordinaria.

Rassicurarli può sembrare uno sforzo titanico, ma bastano pochi accorgimenti come utilizzare prodotti  come il PULOXI o il CLORO PASTIGLIE e macchine idonee all’igienizzazione come quelle a vapore o OZONO.

Pensa anche a dare il benvenuto con Heda, la stazione del pulito di Sorma: chi entra potrà percepire che hai messo al suo servizio non solo del gel igienizzante, ma tutto il necessario per rendere il suo soggiorno pulito e disinfettato.
Anche il più germofobico e attento dei clienti potrà entrare nel tuo bar, ristorante o hall di albergo e avere la possibilità di utilizzare i prodotti a disposizione per igienizzare il tavolo e la sedia che utilizzano.

Ti aiutiamo noi

Come fare a:

In questo momento sappiamo bene che hai molti altri pensieri, per cui siamo a tua disposizione per toglierti questo pensiero.
Ti aiuteremo a ripartire in sicurezza, salvando le tue recensioni.

 


Condividi
Potrebbe interessarti anche

Come possiamo aiutarti?

Trasforma la pulizia quotidiana in un’opportunità per tutta la tua azienda