Chiudi
Come fare per Lavoriamo con te

Riparti Italia! Si, ma dalle pulizie.

Che tu sia una piccola o una grande attività, ecco come un’organizzazione semplice ma perfetta, può cambiare il tuo ritorno alla normalità

La corsa alla sanificazione

Il panico, le notizie confuse e la minaccia di sanzioni sono ormai all’ordine del giorno, ma non sempre la sanificazione risolve il problema.

Il pulito e la salute partono dalle buone abitudini di pulizia. Il nostro Mario dice sempre in fase di sopralluogo che “Non è possibile sanificare veramente un ambiente con polvere e sporco depositati da molto tempo”

A_Piramide

Saranno le buone abitudini a farti uscire da questa situazione. Se ogni giorno i tuoi collaboratori interni o l’impresa a cui ti sei affidato, puliscono con attenzione e prestano attenzione a quei punti critici che sono ad alto rischio, la sanificazione sarà veramente efficace.

Al contrario sanificare su un ambiente non pulito, non potrà garantire una vera eliminazione di virus, batteri, spore e muffe dannose per la salute, per cui avrete speso soldi inutilmente.

Cosa bisogna pulire e con che frequenza?

Dipende. Non c’è una regola che vale per tutti, ogni giorno facciamo sopralluoghi e troviamo insieme ai nostri clienti la soluzione migliore per loro.

Se ti affidi un’impresa di servizi, possiamo aiutarla ad offrirti il servizio di cui hai bisogno. Se hai del personale interno mettiamo a disposizione i nostri formatori e le nostre conoscenze. Tutto parte da un sopralluogo.

Scopri quello che possiamo fare per te.


Condividi
Potrebbe interessarti anche

Come possiamo aiutarti?

Trasforma la pulizia quotidiana in un’opportunità per tutta la tua azienda