Chiudi
Come fare per Macchine e Prodotti

Pulizia e igienizzazione piscine e palestre

Rachele-Cortesi
Rachele Cortesi
Social Media Manager

Con l’apertura degli spazi interni delle palestre, la riapertura dei centri benessere e delle piscine la necessità di igiene e sanificazione degli ambienti è stringente, sia per invogliare le persone a tornare, garantendo loro la massima sicurezza, sia per evitare sanzioni.

Le norme da rispettare e i controlli da fare per limitare la diffusione del Covid19 sono tanti, gli attrezzi vanno igienizzati dopo ogni uso, le parti comuni, gli spogliatoi, ma anche i banconi della reception, le maniglie delle porte e i cosidetti punti touch devono essere sanificati con frequenza e i materiali utilizzati per la pulizia vanno subito gettati in contenitori appositi.

Le soluzioni igienizzanti, sia per mani che per superfici, sono ormai presenti presso ogni attività aperta al pubblico ma, per avere tutto l’occorrente sempre a portata di mano, Sorma ha studiato una soluzione ad hoc che si rivela perfetta per luoghi come le palestre, le piscine, le spa, ecc.

Heda viene anche chiamata la “stazione del pulito” perché in una colonna di poco ingombro si riescono a disporre, in modo modulare e quindi personalizzato sulle singole esigenze, molti prodotti utili come:

Disponendo alcune di queste stazioni in vari punti, negli ambienti frequentati dai clienti, si rende immediatamente disponibile tutto l’indispensabile per igienizzare le attrezzature, prima e dopo l’utilizzo, e le superfici su cui si poggiano indumenti personali come armadietti e panche.

La colonna è resistente e solida, interamente realizzata in metallo con base rinforzata di 18 kg per renderla stabile anche agli urti accidentali.

Oggetti simili, ma di scarsa resistenza, erano già presenti prima della pandemia, ora che l’attenzione all’igiene è aumentata è meglio disporre di una colonna robusta che duri nel tempo.


Condividi
Potrebbe interessarti anche

Come possiamo aiutarti?

Trasforma la pulizia quotidiana in un’opportunità per tutta la tua azienda