Chiudi
Sostenibilità

Pulito e sostenibilità, un legame che viene da lontano 

Soddisfare i bisogni della generazione presente, senza compromettere quelli della generazione futura, è il focus dei nostri tempi, identificato come la migliore definizione dello sviluppo sostenibile dalle Nazioni Unite e reso obiettivo prioritario dell’Agenda 2030. 

Al raggiungimento di questo obiettivo concorrono tutti: aziende, clienti, fornitori e a maggior ragione il settore delle pulizie, che per suo ambito di intervento gioca un ruolo fondamentale nella sensibilizzazione, anche culturale, alla tutela dell’ambiente attraverso una corretta igiene e pulizia.  

La sostenibilità è quindi il vero e prioritario obiettivo per sempre più operatori nel settore delle pulizie, confermato e reso concreto dagli enormi passi avanti che sono stati fatti a vari livelli per per ridurre il CO2, le emissioni, la produzione di rifiuti e l’uso di acqua, sforzi questi tesi al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità, di pulizia e di igiene.

Emerge una nuova consapevolezza sulla sostenibilità che ha orientato l’attenzione non soltanto sulle azioni del pulire, la componente soft, ma anche sulla componente hard, attrezzature e macchinari di nuova generazione che contemplano e controllano il rapporto di impatto sull’ambiente. 

La storia, la cultura e le azioni concrete declinate nel tempo, stanno a testimoniare come la sostenibilità, insieme ai concetti di igiene e pulito, è per noi di Erremme componente essenziale al raggiungimento del benessere della persona, dell’azienda, dell’ambiente e del fruitore finale. 

I prodotti sostenibili di Erremme

In Erremme abbiamo una selezione di prodotti che garantiscono la soddisfazione di ogni cliente. Per noi la scelta di un prodotto è la diretta conseguenza di un’attenta analisi degli ambienti, delle superfici, del tipo di sporco e del tempo a disposizione da dedicare alle pulizie.

Da sempre abbiamo a cuore la sostenibilità e da sempre mettiamo a disposizione dei nostri clienti prodotti capaci di garantire risultati qualitativi ottimali e risparmio di tempo, riducendo al contempo il loro impatto ambientale complessivo.


Condividi
Potrebbe interessarti anche

Come possiamo aiutarti?

Trasforma la pulizia quotidiana in un’opportunità per tutta la tua azienda