Chiudi
Lavoriamo con te

Ogni traguardo è un nuovo inizio

Oggi Erremme compie 30 anni, età in cui una persona ha il giusto mix di energia e maturità: una giovane adulta che ha fatto un po’ di strada ma che sa di avere ancora molti obiettivi ambiziosi da raggiungere.

Tutto è iniziato il 2 agosto del 1991 in un piccolo locale di un paese di collina: il desiderio di due giovani colleghi di avviare nel mondo del pulito una sfida che ai tempi – senza collaboratori, senza mezzi economici e senza disponibilità di spazi – sembrava veramente irraggiungibile.

Poi piano piano sono arrivati i primi collaboratori, i primi uffici appena capienti ed un magazzino spartano, mentre un’idea frullava in testa: non solo vendere macchine e prodotti per la pulizia ma fare cultura in quell’affollato mondo.

Abbiamo lavorato molto su noi stessi, costruendo un team solido e allineato ai principi etici che ci hanno ispirato cercando quotidianamente di creare e consolidare rapporti basati sulla fiducia e sul rispetto.

Abbiamo reagito ai cambiamenti vivendoli come occasioni di crescita, imparando ad assecondarli, cogliendone le opportunità consapevoli che ostacolarli o negarne l’esistenza avrebbe frenato il nostro obiettivo di crescita.

Abbiamo impostato la nostra attività nel rispetto ambientale, ponendo attenzione alla qualità finale attraverso controlli accurati, agendo con trasparenza e rispetto delle regole.

Abbiamo voluto assumere il ruolo di ambasciatori di questa filosofia, supportando clienti e partner per sviluppare le loro potenzialità, aiutandoli nelle scelte e nelle decisioni, non solo fornendo prodotti adeguati ma anche affiancandoli con formazione e consulenze.

Così si è sviluppata l’azienda di oggi, nella prestigiosa sede di Omegna, attorno ad un metodo unico nel suo genere e che ha consentito di trasformare i clienti in partner siano essi imprese di servizi, aziende o operatori del settore ho.re.ca.

I clienti fedeli – con i quali lavorare diventa un piacere – ma più in generale tutti i clienti soddisfatti del nostro metodo sono per noi di Erremme il motore che ci spinge a porci sempre nuovi obiettivi crescendo per loro, con loro ma soprattutto grazie a loro!

Ed è quindi con tutti voi clienti che vogliamo festeggiare i nostri primi trent’anni di storia rassicurandovi che per quanto importante sia questo traguardo, per noi la strada continua, sempre un passo avanti, sempre convinti che la nostra missione sia aiutarvi ad avere successo nel vostro business.

Erremme è Roberto e Claudia, ma anche Alessandra, Carlo, Davide, Elisa, Gabriele, Giacomo, Gianluca, Leonardo, Mario, Martina, Massimiliano, Osvaldo, Roberto, Sara, Stefano e Vincenzo.


Condividi
Potrebbe interessarti anche

Come possiamo aiutarti?

Trasforma la pulizia quotidiana in un’opportunità per tutta la tua azienda