Chiudi
Lavoriamo con te

Afidamp riconferma Roberto Galli Presidente del Comitato Esecutivo Distributori

Un grande onore e una grande gioia per la famiglia Erremme quanto successo giovedì 20 aprile 2023 a Milano. Il nostro Amministratore Delegato Roberto Galli è stato eletto per guidare il Comitato Esecutivo dei soci distributori di AFIDAMP (Associazione Fabbricanti e Fornitori Italiani Attrezzature Macchine Prodotti e Servizi per la Pulizia) nel biennio 2023-2025.

È con grande orgoglio e motivazione che rimango alla guida dei soci Distributori di Afidampha dichiarato Roberto al margine dell’elezione – nella consapevolezza di poter continuare a contribuire allo sviluppo della professionalità delle aziende del nostro settore. Moltissima è stata la strada percorsa in questi anni, che ha portato l’associazione a essere ormai un punto di riferimento a livello istituzionale. Sono certo che insieme continueremo a fare un grande lavoro per tutto il settore. Ringrazio tutto il Comitato Esecutivo per la rielezione. Ringrazio inoltre Virna Re, mia compagna di viaggio in questa importante avventura professionale”.

AFIDAMP è nata nel 1981 con l’obiettivo di promuovere le attività riguardanti il pulito, un settore che rappresenta una bandiera del Made in Italy nel mondo. Oggi è una realtà che riunisce produttori, importatori e disrtibutori i prodotti, macchinari, carta e attrezzature. La presenza del nostro Amministratore Delegato in AFIDAMP testimonia il contributo che Erremme dà al settore del pulito.

Trovi maggiori informazioni sul sito di AFIDAMP, a questo link.


Condividi
Potrebbe interessarti anche

Come possiamo aiutarti?

Trasforma la pulizia quotidiana in un’opportunità per tutta la tua azienda