Igienizzanti, disinfettanti, quanta confusione in questo periodo!
Qui trovi finalmente un po’ di chiarezza: tutti i prodotti di cui hai bisogno per prevenire i contagi attraverso le superfici degli ambienti in cui lavori e passi il tuo tempo, insieme a collaboratori e clienti.
PULOXI: igienizzante detergente profumato contenente PEROSSIDO DI IDROGENO stabilizzato
Principio attivo: perossido di idrogeno al 3,5 %
Secondo la Circolare del Ministero della Salute n. 5443 del 22 febbraio 2020, la concentrazione minima efficace per sanificare le superfici è dello 0,5%. Puloxi, con il 3,5% di concentrazione, garantisce una disinfezione ottimale ed, essendo un prodotto pronto all’uso, elimina anche gli errori e gli incidenti dovuti ai dosaggi errati.
Questo igienizzante detergente profumato, contenente PEROSSIDO DI IDROGENO stabilizzato, è perfetto per operazioni di igienizzazione di tutte le superfici lavabili ed è delicato sui tessuti.
Grazie allo sviluppo di ossigeno l’azione igienizzante viene esercitata ad ampio spettro di azione. Idoneo per il trattamento di piani di lavoro, mensole, letti, armadi, scrivanie, ripiani, attrezzature, cornette del telefono, vestiti, materassi, ecc. è indicato anche per l’applicazione di piani di autocontrollo HACCP.
Adatto all’uso con nebulizzatore.
Disponibile in formato pronto all’uso da 750 ml o in tanica da 5 litri.
BIOSPOT PASTIGLIE: disinfettante cloro-attivo in compresse
PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO Registrazione Ministeriale N° 17111
Principio attivo: dicloroisocianurato di sodio
Dove utilizzarlo: destinato alla disinfezione delle attrezzature, tubazioni, serbatoi, linee di confezionamento, mezzi di trasporto ed altri oggetti usati nel settore lattiero, caseario, ortofrutticolo, nell’industria delle bevande e delle conserve. È indicato anche per la degerminazione di superfici, piani di lavoro e o pareti in cucine, servizi igienici, in ospedali, collegi, caserme, ristoranti, alberghi o altri insediamenti con confluenze di più persone.
Il prodotto in compresse Biospot contenente cloro attivo, diluito in acqua, crea una soluzione disinfettante particolarmente adatta all’igienizzazione di superfici, attrezzature e strumenti in ambiente sanitario, essendo registrato come Presidio Medico Chirurgico. La sua particolare formulazione in compresse lo rende stabile nel tempo, semplice nel dosaggio, sicuro per gli operatori e per le superfici.
La composizione effervescente aiuta inoltre una pronta dissoluzione in acqua.
Disponibile in 600 pastiglie da 1g oppure 200 pastiglie da 3,25g.
SANNY SC: disinfettante detergente deodorante
PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO Registrazione Ministeriale N° 18200
Principio attivo: Benzalconio cloruro
Dove utilizzarlo: caratterizzato da un’azione disinfettante e deodorante, risulta particolarmente indicato per il trattamento di superfici e attrezzature in ambito ospedaliero o scolastico.
La formula superconcentrata riduce il consumo di prodotto chimico ed aiuta ad ottimizzare il dosaggio, migliorando così l’efficienza dell’operazione.
Disponibile in diverse profumazioni, unisce detergente e deodorante in un unico prodotto per una migliore pulizia e cura degli ambienti.
Disponibile in formato da 1 litro o tanica da 5 litri.
RAPIDES: detergente disinfettante liquido ad azione rapida
Conforme alle norme EN 1276, EN 1650 e EN 13697
Principio attivo: etanolo
Dove utilizzarlo: disinfetta e contemporaneamente pulisce tutti i tipi di superfici resistenti all’alcool come superfici di lavoro, banconi, piastrelle, taglieri, macchine per la lavorazione di alimenti, coltelli, tavoli, maniglie, banchi refrigeratori, trasporti refrigeranti ecc. in acciaio, vetro, alluminio, ceramica, plastica resistente all’alcool ecc.
Disponibile in flaconi pronti all’uso da 750 ml.
DESGOMIN: disinfettante battericida liquido concentrato
PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO Registrazione Ministeriale N°20378
Principio attivo: N-(3-amminopropil)-N-dodecilpropan-1, 3-diamina, acido lattico
Dove utilizzarlo: detergente e disinfettante registrato Presidio Medico Chirurgico per la disinfezione di superfici, è efficace contro batteri gram-positivi e gram-negativi, lieviti, salmonella, listeria e virus con membrana (parzialmente virucida incluso HIV, HBV, HCV- coronavirus). È privo di aldeide, fenolie principi attivi metallorganici. È idoneo anche all’impiego nel settore alimentare.
Disponibile in taniche da 5l.
SANITIZZANTE SC: detergente disinfettante concentrato
Conforme alla normativa HACCP
Principio attivo: benzalconio cloruro
Dove utilizzarlo: prodotto a base di sali quaternari di ammonio, agisce ad ampio spettro contro lieviti, batteri, funghi, muffe ed alghe, è suggerito per il trattamento di superfici, piani di lavoro, attrezzature, macchinari, pavimenti e superfici dure in genere.
La sua formula lo rende adatto per l’utilizzo nell’ambito di piani di autocontrollo HACCP. La forma superconcentrata, invece, consente di ottimizzare il dosaggio e di ridurre al minimo i rifiuti d’imballo.
Disponibile in formato 1 litro o tanica da 5 litri.
Cosa stai aspettando?