In un momento in cui il Corona Virus inizia a fare meno paura, ancora molti non si sentono al sicuro. Ma cosa significa avere un’azienda pulita? Quali sono i benefici che può portare?
Aziende e pulito: l’unione vincente.
Nei 30 anni di attività abbiamo aiutato molte aziende di piccole medie e grandi dimensioni a stilare protocolli su misura per tutelare la salute e benessere psicofisico di tutti: dipendenti e clienti.
Non bisogna sottovalutare il potere di una scrivania pulita e ordinata. Più ordine significa una maggior efficienza, una maggior qualità del lavoro svolto e una semplificazione delle operazioni di pulizia ordinaria che tutelerà anche la salute del dipendente.
Pulire la tastiera del computer, il mouse, la scrivania, condizionatori, maniglie e parti comuni a rischio, ridurrà malattie infettive e virus, allergie e altri piccoli fastidi soprattutto nei periodi a rischio contagio, diminuendo il tasso di assenze per malattia.
In un magazzino o officina non cambia molto: ordine e pulizia permettono di lavorare più velocemente e in sicurezza perché tutto ciò che serve ha una collocazione e viene trovato in breve tempo, abbassando notevolmente la possibilità di infortuni dovuti a scatole mal disposte o oggetti in bilico sugli scaffali.
Tutti questi aspetti contribuiscono al raggiungimento un beneficio ancor più importante: l’immagine aziendale.
Permettere ai tuoi clienti di vivere un’esperienza d’acquisto positiva in un ambiente sereno e collaborativo portano ad una conclusione positiva degli affari.
Il pulito e l’igiene sono fondamentali e mai come ora sono il biglietto da visita vincente per la tua azienda.