Chiudi
Lavoriamo con te Pulizia e Igiene

GSA Maggio 2020: speciale imprese COVID19. Erremmegroup c’è.

In un momento in cui il Corona Virus inizia a fare meno paura, ancora molti non si sentono al sicuro.  Ma cosa significa avere un’azienda pulita? Quali sono i benefici che può portare?

Aziende e pulito: l’unione vincente.

Nei 30 anni di attività abbiamo aiutato molte aziende di piccole medie e grandi dimensioni a stilare protocolli su misura per tutelare la salute e benessere psicofisico di tutti: dipendenti e clienti.

Non bisogna sottovalutare il potere di una scrivania pulita e ordinata. Più ordine significa una maggior efficienza, una maggior qualità del lavoro svolto e una semplificazione delle operazioni di pulizia ordinaria che tutelerà anche la salute del dipendente.
Pulire la tastiera del computer, il mouse, la scrivania, condizionatori, maniglie e parti comuni a rischio, ridurrà malattie infettive e virus, allergie e altri piccoli fastidi soprattutto nei periodi a rischio contagio, diminuendo il tasso di assenze per malattia.

In un magazzino o officina non cambia molto: ordine e pulizia permettono di lavorare più velocemente e in sicurezza perché tutto ciò che serve ha una collocazione e viene trovato in breve tempo, abbassando notevolmente la possibilità di infortuni dovuti a scatole mal disposte o oggetti in bilico sugli scaffali.

Tutti questi aspetti contribuiscono al raggiungimento un beneficio ancor più importante: l’immagine aziendale.
Permettere ai tuoi clienti di vivere un’esperienza d’acquisto positiva in un ambiente sereno e collaborativo portano ad una conclusione positiva degli affari.

Il pulito e l’igiene sono fondamentali e mai come ora sono il biglietto da visita vincente per la tua azienda.

 

Scarica qui l’intervista completa


Condividi
Potrebbe interessarti anche

Come possiamo aiutarti?

Trasforma la pulizia quotidiana in un’opportunità per tutta la tua azienda