Chiudi
Pulizia e Igiene Macchine e Prodotti

Aspiratori industriali per polveri, liquidi e solidi

Per farti lavorare serenamente sapendo di avere come alleati nella propria attività degli aspiratori pronti ad ogni sfida.

Alcune delle nostre proposte

GC 2_90 W&D_2

IPC GC 2/90 W&D è un aspiratore potente e compatto ed è pensato per la pulizia di grandi aree industriali.
Il motore bistadio arriva ad una potenza di 2400 W, ideale per la rimozione di grandi quantità di liquidi in ambienti come autolavaggi, piscine, garage, officine e per la pulizia di trattori e macchinari.
Non teme la schiuma in quanto è dotato di un dispositivo che è in grado di rilevarne la presenza e bloccarla.

 

GC 3-107_2

IPC GC 3/107 W&D: fratello maggiore dell’aspiratore IPC GC 2/90 W&D. Caratterizzata per la sua potenza che può arrivare a 3300 W grazie ai 3 motori indipendenti ed il suo serbatoio da 107 litri, monta anche un sistema di ribaltamento del carrello per agevolare lo svuotamento del serbatoio che, vista la maggior capacità, può risultare molto pesante.

 

NT 401 Tact Te L_

L’NT 40/1Tact Te L di Kärcher è un aspiratore solidi-liquidi utilizzabile in diversi ambienti professionali come officine, cantieri e industrie. E’ dotato di un filtro plissettato piatto in PES che trattiene grandi quantità di polvere e che permette all’operatore di lavorare a lungo ed in totale sicurezza. Il vano raccolta da 40l può contenere sia solidi sia liquidi ed è molto robusto grazie anche al paraurti e alle rotelle in metallo.
L’interruttore principale è posizionato sulla testata in alto ed è un selettore girevole grande ed intuitivo.

 

NT 30_2

L’NT 30/1Tact Te di Kärcher è un aspiratore solidi liquidi molto versatile. A differenza del NT40 ha dimensioni più compatte ma nulla da invidiare: è dotato di una gamma di accessori di nuova generazione che trovano posto sull’aspiratore. La testata piatta rivestita di gomma è un ottimo appoggio per cassette degli attrezzi e altri utensili da lavoro. La presa elettroutensile integrata si attiva e si disattiva con l’inserimento dell’elettroutensile.

 

Come scegliere l’aspiratore industriale giusto per te?

La scelta del giusto aspiratore per polveri, liquidi e solidi non è così banale perchè bisogna valutare ambienti, tipo di sporco, tempi di utilizzo e tanti altri piccoli dettagli che possono mandarti in confusione.

Siamo qui per aiutati.


Condividi
Potrebbe interessarti anche

Come possiamo aiutarti?

Trasforma la pulizia quotidiana in un’opportunità per tutta la tua azienda